Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty difficile confronto, tra l'altro anche la BX2 non è granchè diffusa..
la Fox mi pare un bel giocattolo di buona marca, con prestazioni offroad anche più limitate di una buggy normale (tipologia di mezzo già limitata di suo in off fuori-pista) ma non credo le voglia nemmeno avere e non fa nulla per camuffarsi  la BX2 una simil-buggy da pista di sotto-marca (LRP è rinomata solo sull'elettronica, e +o- sulle batterie) un filo migliore delle colleghe cinesi Himoto-VRX-ecc.ecc. ma non abbastanza da avvicinare i veri modelli da pista (o semplicemente i modelli di vera qualità  ) e paga lo scotto di ricambi un po' più cari e credo meno diffusi, ma andrebbe verificato, 1-2 pusher buoni bastano e avanzano, e se compri su internet italia germania o austria a te cambia poco in fin di fiera.. |
Quindi sarebbe meglio restare su la Fox secondo te?
Ma a questa cifra hai qualche altro modello da suggerirmi?
Non sono mai andato in pista, non saprei nemmeno dove sono e come funziona, pero mi piacerebbe andare a fare qualche giro, dici che la Fox e adatta per andare in pista cosi come e di scatola oppure devo fare qualche upgrade?
Scusami se faccio tutte queste domande ma non capisco un granché e vorrei capire meglio e di non spendere i soldi su un modello che non posso nemmeno divertirmi qualche volta.
Si a me non cambia niente comprare dal estero o dal italia