User
Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
| Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty sicuramente buggy 2wd perchè sono le più diffuse, in quanto più economiche e più semplici da gestire, da scegliere in versione "dirt" per terra o "carpet" per fondi sintetici,
marche "le solite" Xray, TeamAssociated, Yokomo, TLR, Shumacher, TeamC volendo, non credo di dimenticarmi altro, per esempio a Golasecca vanno molto le Team Associated..
però 400-450 "tutto compreso" è un budget sufficiente solo cercando i componenti principali (p anche tutti) nel mercato dell'usato, che di base è anche una buona idea, salvo trovare buone offerte per materiale non troppo anziano e decentemente ben tenuto.. | Citazione:
Originalmente inviato da MarioCMG Salve a tutti, sono nuovo sul forum e anche nuovo in questo mondo del modellismo. Chiedo scusa se non ho messo il messaggio nella sezione dedicata.
Sono qui perche nelle ultime 2 settimane sto guardando in giro sul web per cercare una buggy 1/10 per passa tempo, niente gare, la usero in pratica davanti a casa visto che abito in una cascina e ce abbastanza spazio da girare, ci sono anche le strade sterrate e prati con l'erba non troppo alta. Ho trovato una cinesata dalla Wltoys 14401 che mi sembra fatta abbastanza bene e con 90 euro la porti a casa. Solo che ho paura per i pezzi di ricambio che sono difficili da trovare anche se questo modello ha un kit upgrade interessante. Puoi ho trovato questo modello dalla Sworkz Fox 4x4 in offerta in germania a 200 euro trasporto compreso. Questa mi e piaciuta un sacco, proprio e un modello di qui mi sono innamorato. Vuoi conoscete questa marca, in italia ci sono pezzi di ricambio facili da trovare, un kit per l'upgrade o cose simili. Ho bisogno del vostro aiuto ragazzi, non conosco le marche o modelli buoni oppure no. Il mio budget per ora e di massimo 200 euro. Aiutooo | se intendi quella con gli ammo orizzontali non te la consiglierei, molto bella ma e' piu un esercizio di stile che funzionale non saperei la robustezza. Comunque a 200 versione brushless ottimo prezzo.
edit, non so como ho fatto a quotare mad, misteri del pad, ma non c'entrava
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
|