Discussione: Info primo modello
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 20, 20:46   #16 (permalink)  Top
falex71
User

Data registr.: 03-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio
sicuramente buggy 2wd perchè sono le più diffuse, in quanto più economiche e più semplici da gestire, da scegliere in versione "dirt" per terra o "carpet" per fondi sintetici,
marche "le solite" Xray, TeamAssociated, Yokomo, TLR, Shumacher, TeamC volendo, non credo di dimenticarmi altro, per esempio a Golasecca vanno molto le Team Associated..

però 400-450 "tutto compreso" è un budget sufficiente solo cercando i componenti principali (p anche tutti) nel mercato dell'usato, che di base è anche una buona idea, salvo trovare buone offerte per materiale non troppo anziano e decentemente ben tenuto..
Citazione:
Originalmente inviato da MarioCMG Visualizza messaggio
Salve a tutti, sono nuovo sul forum e anche nuovo in questo mondo del modellismo. Chiedo scusa se non ho messo il messaggio nella sezione dedicata.
Sono qui perche nelle ultime 2 settimane sto guardando in giro sul web per cercare una buggy 1/10 per passa tempo, niente gare, la usero in pratica davanti a casa visto che abito in una cascina e ce abbastanza spazio da girare, ci sono anche le strade sterrate e prati con l'erba non troppo alta. Ho trovato una cinesata dalla Wltoys 14401 che mi sembra fatta abbastanza bene e con 90 euro la porti a casa. Solo che ho paura per i pezzi di ricambio che sono difficili da trovare anche se questo modello ha un kit upgrade interessante. Puoi ho trovato questo modello dalla Sworkz Fox 4x4 in offerta in germania a 200 euro trasporto compreso. Questa mi e piaciuta un sacco, proprio e un modello di qui mi sono innamorato. Vuoi conoscete questa marca, in italia ci sono pezzi di ricambio facili da trovare, un kit per l'upgrade o cose simili. Ho bisogno del vostro aiuto ragazzi, non conosco le marche o modelli buoni oppure no. Il mio budget per ora e di massimo 200 euro. Aiutooo
se intendi quella con gli ammo orizzontali non te la consiglierei, molto bella ma e' piu un esercizio di stile che funzionale non saperei la robustezza. Comunque a 200 versione brushless ottimo prezzo.
edit, non so como ho fatto a quotare mad, misteri del pad, ma non c'entrava
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando