Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 07, 19:44   #9 (permalink)  Top
Neodinox
User

L'avatar di Neodinox

Data registr.: 24-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da vittoroma
io mai provato.......
dimmi dimmi quali sono le differenze sostanziali?
guarda, ora il custode del campo da tennis coperto non vuol farmi entrare, ma appena posso faro' un 3d apposito, riprendendo quello che avevo aperto: i coassiali sono tutti uguali?

Da subito di posso dire che:
1) sulla rx esiste un potenziometro per miscelare i due motori (assente nei walkera) che risolve l'annoso problema di rotazione indesiderata sul proprio asse.
2) sulla rx c'e' il potenziometro gyro: fino a che non ho avuto un blade non ho "capito" a cosa servisse. Ora lo so! Lavorando con cautela su di esso, quando decidi di ruotare sull'asse del rotore l'eli, il gyro non fa finta, ma lavora davvero! Non appena lasci lo stick, sembra che la coda sia attaccata a un elastico e a qualsiasi velocità di rotazione, si inchioda letteralmente.
3) mi si e' scollegata la lipo: caduta da 1 metro e 80: carrello senza neppure un graffio, incrinatura, rottura.
4) levette dei servi con + punti di ancoraggio (corrispondono all'extent del walk posto sulla rx). Ma qui funziano davvero!
5) velocità di rotazione sul suo asse e di virata non paragonabile.
6) velocità di presa di quota: adesso simile al walk, grazie ai motori del 5#8, rispetto al 5#4 non se ne parla neppure: al primo volo a momenti mi spiaccico sul soffitto!
7) tx non paragonabile in alcun modo.
8) rx: a vista (non ho dati/conoscenze per dire di +) costruzione senza paragone con quelle "gialle"
Neodinox non è collegato   Rispondi citando