non sono esperto di monster ma per cosa ho visto fare "in giro" e che faccio sulle mie,
si regola l'EPA "elettronico" a filo o leggermente oltre quello meccanico, cioè il servo tutto sterzato deve tirare un pochino indietro il braccetto della ruota interna, utilizzando i vari giochi esistenti e sentendo sforzare leggermente il servo.
ci arrivo "dal basso" piano piano e mi fermo al primo scatto in cui sento il servo ronzare con braccetto tirato indietro, verifico questa condizione sia a ruote sollevate che con macchina sul tavolo alla giusta altezza, le geometrie possono variare, e in caso tengo l'epa più prudente, considerando cmq che un servo dignitoso deve poter tollerare brevi momenti di sforzo pieno (quanto poco si sta a ruote completamente sterzate?

) e in caso c'è (dovrebbe esserci) il salvaservo..
ma questa faccenda non ha attinenza alcuna con la coppia generata, che può essere modificata solo agendo sulla lunghezza della squadretta, allungandola diminuiscono coppia e precisione ma aumenta la velocità dell'azionamento, e chiaramente tutto il contrario usando fori più interni..