Discussione: Info primo modello
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 20, 18:51   #15 (permalink)  Top
MarioCMG
User

Data registr.: 19-04-2020
Prima auto rc elettrica

Salve a tutti, sono nuovo sul forum e anche nuovo in questo mondo del modellismo. Chiedo scusa se non ho messo il messaggio nella sezione dedicata.
Sono qui perche nelle ultime 2 settimane sto guardando in giro sul web per cercare una buggy 1/10 per passa tempo, niente gare, la usero in pratica davanti a casa visto che abito in una cascina e ce abbastanza spazio da girare, ci sono anche le strade sterrate e prati con l'erba non troppo alta. Ho trovato una cinesata dalla Wltoys 14401 che mi sembra fatta abbastanza bene e con 90 euro la porti a casa. Solo che ho paura per i pezzi di ricambio che sono difficili da trovare anche se questo modello ha un kit upgrade interessante. Puoi ho trovato questo modello dalla Sworkz Fox 4x4 in offerta in germania a 200 euro trasporto compreso. Questa mi e piaciuta un sacco, proprio e un modello di qui mi sono innamorato. Vuoi conoscete questa marca, in italia ci sono pezzi di ricambio facili da trovare, un kit per l'upgrade o cose simili. Ho bisogno del vostro aiuto ragazzi, non conosco le marche o modelli buoni oppure no. Il mio budget per ora e di massimo 200 euro. Aiutooo
MarioCMG non รจ collegato   Rispondi citando