Discussione: E-flite umx timber
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 20, 23:38   #38 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Andre05 Visualizza messaggio
Ciao, io ho preso un paio di gg fa il turbo Timber perché mi stuzzicava l'idea di poter volare indoor nel capannone che è abbastanza grande e libero. Ho però un problema così fatto: eseguo regolarmente la procedura di binding con la radio DX6i il led sulla scheda della ricevente del modello va regolarmente a luce rossa fissa però il modello non risponde a nessun comando. Sembra "sentire" l'azionamento dello stick del motore (l'altro led blu/rosso presente sulla scheda cambia stato se alzo lo stick del motore) ma , anche dopo aver provato l'ingaggio del motore non succede nulla ne al motore ne a tutti gli altri servi del modello . Vi viene qualche idea su dove potrebbe essere il problema ? Il bind l'ho rifatto svariate volte resettando e reimpostando il modello sulla radio. Non so più che fare . Ciao Luca
La trasmittente va tenuta a più di 60cm dall'aereo, inoltre nella "Guida alla risoluzione dei problemi" dei manuali dei modelli BNF E-Flite c'è scritto che grosse masse metalliche e sorgenti di segnali wi-fi interferiscono col "binding".
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando