Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 20, 23:21   #1 (permalink)  Top
sirbeppe
User

Data registr.: 15-04-2020
F1 1/10 tamya Consigli elettronica

Ciao gente, scrivo pure qui.....allora rientro in questo mondo dopo 15 anni di assenza, dato il periodo e il tempo libero forzato dalla mia professione e sarà lungo , sono un dentista, alto rischio....quindi ho deciso di rimettermi "in pista"
Ora avevo già poche nozioni allora oggi praticamente sono un esordiente totale..allora ho preso una Tamya f104 pro II (lo so avrei dovutro prendere altro ma sono legato alla tamya) teoricamente questa F1 non toccherà mai una pista e potrebbe restare nella mensola, ma mi piacerebbe cmq attrezzarla a dovere magari non PRO ma con elettronica compatibile ...primo vorrei capire la differenza di motori 21,5t e 10,5t o simili cosa significano, che tipo di esc servirebbe eventualmente, che tipo di radio e le batterie ...ho visto che le lipo sono più compatte e sarei propenso a queste batterie e vorrei prendere LRP pulsar...io ho roba vecchia tipo radiocomando Ko propo ex 11 e carica LRP Quadra plus....elettronica altri modelli non ricordo anche perchè non ce l ho sotto mano a ma a casa dei miei......

Grazie a tutti per gli eventuali consigli..... se ci sono anche manuali meglio ancora
sirbeppe non è collegato   Rispondi citando