Citazione:
Originalmente inviato da alex92005 Qualcuno di vola ancora adesso con genius cp Mi servono informazioni |
Presente! Piloto esclusivamente i micro e adoro questo gioiellino, leggerissimo e scattante ma stabile e di tutt'altro carattere rispetto al mio Mini CP del quale ammiro la stabilità marmorea, quasi da elicottero dotato di accelerometri (diversamente dal Genius V2, il Mini CP è un semplice 3 assi), superiore al Blade mCP X, ottenibile regolando opportunamente sulla centralina il potenziometro che ne influenza la reattività. La motorizzazione full coreless del Genius permette decolli ed atterraggi realistici ed un volato morbido e piacevole, agli antipodi dalle movenze degne di una libellula impazzita che tanto mandano in solluchero i seguaci dell'acrobazia 3D.
Ho volutamente tralasciato la prima generazione (su cui si può installare il kit Walkera per motorizzarlo full brushless, di fatto compatibile con gli altri due micro della stessa Casa salvo richiedere una diversa procedura in fase di binding) e tre anni fa ho acquistato il V2 in versione RTF con radio Devo 7e subito personalizzata con firmware Deviation 5.0, due moduli RF aggiuntivi, due commutatori a tre posizioni e LED frontale.
https://www.baronerosso.it/forum/gal...imageuser=7835
Come posso esserti utile?