Citazione:
Originalmente inviato da Lotus451 Buonasera,
volevo sapere se i componenti dell'mCPX BL2 sono tutti compatibili con l'mCPX BL oppure no. Questo perché oggi volando con il mio mCPX BL mi è caduto e sfortunatamente si è incastrato in una grata. Risultato: fili del motore di coda tranciati alla base perciò danno irrimediabile e devo cambiare il motore (ed inoltre vorrei prendere anche altri pezzi di ricambio del BL2 da utilizzare nel BL qualora fosse possibile). | Spadaccino ha un problema analogo al tuo, i motori sono diversi, quello del vecchio BL non è più disponibile e non ha trovato le sue caratteristiche per cercarne uno simile.
Per sapere quali pezzi sono compatibili per BL e BL2 basta confrontare i codici dei ricambi di uno con quelli dell'altro, se hanno lo stesso codice si possono montare su entrambi. Questo è valido per qualsiasi modello. I codici dovrebbero esserci anche sui manuali dei due modelli.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|