Citazione:
Originalmente inviato da FraGarl Si, ho pensato di attaccare il motore elettrico con una “striscia” di metallo semi flessibile |
striscia metallica semi-flessibile?
![:huh:](/forum/images/smilies/huh.gif)
convertire un modello da nitro a elettrico, e soprattutto costruirsi un supporto motore adueguato e affidabile nel tempo non sono operazioni banalissime da 2-3 botta e risposta su un forum, io peraltro mai fatto o visto fare, solo letto su internet..
conviene che studi un attimino chi ha affrontato analoga faccenda su identico modello o molto simile come dimensioni e peso, già solo da cosa leggo qui :
Automodello a scoppio Kyosho DBX 2.0 A SCOPPIO BLU 1/10 BUGGY CON RADIO E MOTORE 3cc - Bazaritalia.com
mi sembra si stia parlando di un modello più grosso e pesante di una buggy 1:10 "moderna" standard, quindi anche il motore giusto potrebbe non essere quello consigliato, ma un poco più grosso (classe 3660 o 3670)
poi ci sarebbe da parlare del modulo della corona e del pignone, del rapporto di trasmissione e di conseguenza i KV del motore, ne hai ancora da decidere di cose prima di capire dove cliccare e comprare..
oltretutto, 90€ per motore e regolatore ancora ancora potrebbero bastare, ma batteria (una è pochino ma per iniziare se po fà) e caricabatteria ?