Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 07, 15:36   #12 (permalink)  Top
Stefi59
User
 
Data registr.: 06-02-2007
Messaggi: 11
Tanta pazienza

Citazione:
Originalmente inviato da 19lolito82
In effetti, per me che sto imparando, parlare di Loop è presto, però interessante comunque sapere a cosa dovrò stare attento più avanti.

Sembra proprio che l'errore più diffuso sia l'avventarsi troppo in fretta in "acrobazie" troppo avventate, di qualunque livello esse siano: dall'hovering frontale a figure 3D.
La fretta arriva addirittura al semplice decollo quando non si dovrebbe...
Quindi, problema più frequente e più grave: fretta.
Soluzione: Tanta pazienza.

Mi ci ritrovo perfettamente.
Quoto in pieno tutto quello che dici!! Aver pazienza è la cosa che bisogna imparare immediatamente
Ho cominciato 6 mesi fa con un coassiale e l'ho spaccato diverse volte cercando di fare cose più grandi di quello che sapevo fare. Ho poi avuto l'occasione di passare a qualcosa di un po' più "grande" (Mini Titan e325) e in 1 mese di esercizi ho solo rotto un paio di pale Ho capito che bisogna avere tanta pazienza e fare i passi piccoli. Per adesso io sono all'hovering di lato ... a sinistra!! Per la destra ci vuole ancora un po' di tempo
Poi cominceremo a guardare l'elicottero in faccia ... e lì ci vorrà ancora un bel po' di pazienza
Ma se si riesce a bloccare la voglia di strafare ... che bello vedere i miglioramenti ... con l'elicottero sempre con gli stessi pezzi
Stefi59 non è collegato   Rispondi citando