Citazione:
Originalmente inviato da Jamir@Boà Presentazione
Buonasera a tutti mi chiamo Mirko (JmB x gli amici) sono 10 anni che non loggo...e gentilmente avrei bisogno di un vostro aiuto,premetto che non sono un fenomeno dietro il Pc e non so neanche se è questo il posto e il metodo x scrivere...sono in possesso di un REVO 1/8 a benzina e vorrei trasformarlo in E-REVO...ho letto sul forum che ci sono molti di voi che hanno trasformato questo grande mezzo in elettrico,ripremetto che non sono un fenomeno al Pc qualcuno di voi può mandarmi qualche video/lista spesa di come si trasforma e di tutti i pezzi che ci vogliono x trasformarlo?(una cosa semplice però)...
Grazie a tutti x l'attenzione.... | qua puoi prender spunto https://www.baronerosso.it/forum/aut...ml#post4913220
E' abbastanza semplice ma non e' come cambiare scocca, devi aprire la trasmissione capire come funziona e modificarla. Il supporto motore devi trovartelo da solo in rete con ricerche su google, certo non serve essere fenomeni mabisogna investire tempo. Non troverai nessuno che ti dice passo passo cosa comprare, dove e come fare, al limite in un negozio . Se posso aiutarti e ti servono consigli ben volentieri, ma gli spunti devono partire da te.
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
|