Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 07, 14:30   #48 (permalink)  Top
stroncapaperi
User

L'avatar di stroncapaperi

Data registr.: 19-03-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da simone76
su questo si puo' discutere, sono due modelli abbastanza diversi come pilotaggio, subentra molto il gusto personale.

certo che se c'è un modello da pianura, è lo swift di Bettini: addirittura un paio di anni fa ce n'era uno in gara a Molinella!!!!!!!! per chi non lo sapesse, è una gara di durata, volo in termica in pianura........
Ti garantisco che il mio non sarà da pianura, pieno di ordinate in betulla rivestita di carbonkevlar, nastri di kevlar e fibrature varie (tanto il peso non è il problema). Prima del collaudo lo prendo per la coda, preparo un sasso di galestro per terrà e a mo' di mazza la fuso deve rompere il sasso, solo allora sarà pronta...... :
Il problema è il profilo del bettini..., se proprio vedo che non va, rifarò due ali

@spennagrulli, lo sword il pendio da me dura un volo..., lo so che fornaciari se gli chiedi un centimetro di spessore in fuso te lo fa, intendevo che se volessi un kit che ha pronto, solitamente ha robustezza da pianura. Non vorrei mai criticare fornaciari, di cui sento parlare bene.
Io rimango della mia, nomi nuovi non ne sento...., e chi vuole ripro da pendio tosti, o se li fa o ricorre ai soliti nomi...
Se qualcuno avesse visto il fox sab di quello ho sentito parlare bene....

@simone swift di bettini a molinella???? Oddio se mi dici che andava pure bene, l'ho scazzata di brutto. Diedro a 0 e un mattone in fuso??? Neanche così??