Citazione:
Originalmente inviato da sasot75 ciao scusa se ti rispondo dopo un po di tempo ma ho provato soltanto in questi giorni la macchinina , allora sono arrivato a una conclusione la macchina a freddo va da dio appena scalda un po diciamo tra 80 /100 gradi( misurati con strumento digitale ) si spegne ,nel provare a farla ripartire subito mi sono accorto che oltre a non partire perde di compressione ,poi aspetto che si raffredda e parte al primo colpo e va na bomba per poi tornare a spegnersi dopo 2 minuti , premetto che a montato una candela n 5 e la mix al 20 carburazione bella grassa sia sotto che sopra quindi adesso sto pensando di portare la mix a25 e provare con una candela n7 e vedo altrimenti penso che visto la qualita del motore che scalda facilmente non so che fare ,nel momento che scalda perde compressione e si spegne non so se risolvo magari cambiando il pistone forse un po usurato |
la misura devi prenderla sopra la candela, da 5cm circa, e non puntando con il laser, ma la parte dello strumento che prende la misura.
suona tipo vapor lock, quindi quando il motore è troppo caldo o magro, ma visto che tu dici che vai grasso potrebbe essere un problema di miscela, se ha più di 6 mesi va presa nuova.
la miscela vecchia fa scaldare moltissimo il motore facendolo sembrare grasso
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team

), hot bodies lightning stadium 10