BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Cambio Motore Himoto Nascada
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 marzo 20, 00:24   #6 (permalink)  Top
madqwerty
User

L'avatar di madqwerty

Data registr.: 18-05-2013
Citazione:
Originalmente inviato da gennaro910 Visualizza messaggio
Come combo ho trovato questa che sembra essere da 4300kv:

https://it.banggood.com/Surpass-Hobb...r_warehouse=CN
Pero purtroppo è senza programm card, come risolvere? Funzionerebbe lo stesso anche senza programmare l'esc?
molto probabilmente funziona anche senza, ma non puoi controllare i vari parametri, un po' limitante.. vero è che certi regolatori si possono programmare anche senza schedina, verifica tra commenti e istruzioni (se allegate) se fattibile..
l'esc da 60A è un po' più tirato del 120A che ti ho linkato io con schedina compresa, e pure più economico, cinese per cinese non capisco perchè non lo stai considerando manco di striscio

Citazione:
Con un motore con troppi kv non si rischia di sgranare pignone/ingranaggio?
non dovresti, non sono cmq in assoluto delle combo stra-potenti, tra i vari parametri è possibile anche ammorbidire l'erogazione

Citazione:
Come ultima cosa, per incollare l'esc sul telaio, e per smontare il pignone cosa usate?
l'esc si attacca con un pezzo di biadesivo a scelta tra varie possibilità di ferramenta, io uso quello bianco trasparente simil-siliconico

il pignone si sfila svitando il grano che lo tiene fermo all'albero del motore, serve una chiave a brugola da 1.5mm possibilmente di buona-ottima qualità

Citazione:
PS: No la batteria non è hard case, è un problema?
nzomma, quelle senza guscio patiscono certamente di più scossoni e botte varie, che sulle macchine capitano più o meno sempre quando sono in movimento, possono ammaccarsi, logorarsi anzitempo, e con un po' di sfiga farti qualche gran brutto scherzo