Discussione: Consiglio 4t
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 05, 21:45   #5 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originally posted by Benji@15 marzo 2005, 17:22
io ti consiglierei un yamada. Hanno una potenza che nessun altro 4t ha, inoltre ora i nuovi modelli non sono più difficili da carburare.Si è vero hanno bisogno di più nitro però la potenza che offrono e addir poco straordinaria.
Il nostro hobby è fantastico perchè non c'è un parere uguale all'altro, nel mio caso ti consiglierei OS e ti enucleerò il perchè:
Peso contenuto, affidabilità massima, buona potenza, durata, leggerezza e reperibilità ricambi ( incrociamo le dita),costo accessibile, vibrazioni zero, il 91 è a dir poco fantastico, ne posseggo alcuni e non ho mai avuto un guaio.
Sayto, ho il 20 cc ed il 25 cc, pregi buona coppia e potenza progressiva, affidabilità massima, contro elevato costo, peso e massa sopra alla norma.
JS Jamada, posseggo il 110, costo abbordabile, solo da Mobby, ricambi carissimi, revisioni periodiche, potente come un carroarmato, vibra come un serpente a sonagli, chiede il 25% di nitro, ed è difficilissimo da carburare, una volta fatto non si sposta più, vuole serbatoi particolari molto robustie fascettati, necessita della marmitta lunga hatori, con il suo silenziatore gira soffocato (altri 120 euro se ti va bene).
Vedi tu spero di esserti stato di aiuto, ciao Stefano

P.S. evita se puoi il 70 ultimate OS testina blu, corre voce che non sia affidabile e tenda a scaldare.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando