Grazie , nel frattempo mi sono guardato un po’ in giro prendendo in considerazione sia buggy che trugghy ma visto che 30 anni fa ho cominciato coi buggy anche se molto diversi ho deciso di restare fedele .
Devo dire che anche la curiosità di provare la nuova tecnologia elettrica brushless , mi ha tentato parecchio ma per ora resto sul nitro ..... magari la prossima.... ho visto che c’è la possibilità di convertirle da nitro a elettrico, non e’ detto che intraprenda anche questa strada visto che ne avrei l’occasione .
Spiego meglio
Ho preso una kyosho mp9 tki3 non rtr che “sembra” ben tenuta (verdetto ufficiale quando arriva corona virus permettendo) e insieme con 50 euro di differenza mi ha dato un telaio completo di mp9 tk1 priva di motore che posso usare come ricambi o per fare la mia esperienza sul brushless come dicevo ...ma a suo tempo ora intendo dedicarmi un po’ a conoscere bene questa kyosho , smonterò , verificherò un po’ di cose e poi metterò in moto.
Parere di voi esperti : prima di trovare l’accordo per questa mp9 ero tentassimo di trovarne una nuova ma a buon mercato sempre nell’ottica di rifare un po’ di esperienza .... e di coinvolgere i figli , mi sembravano ben fatte anche se sicuramente meno altolocate della kyosho sia la Carson specter 3.0 anche la Lrp s8 rebel bx , che avrei potuto prendere più o meno allo stesso prezzo a cui ho preso la kyosho , ho fatto la scelta giusta?
Prendere un usato e’ comunque sempre in incognita ...
Ultima modifica di Fra75 : 28 marzo 20 alle ore 23:25 |