Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 20, 09:05   #2268 (permalink)  Top
capediablo83
User

L'avatar di capediablo83

Data registr.: 09-12-2008
Talking Salutino

Ciao a Tutti!
Bello vedere che c'è ancora chi porta avanti questo topic.

Mi lusinga e vi confido in onestà il sogno di tornare a dare un mio contributo quotidiano come era anni fà. Specie nella prima "Voglia di Velocità".............!

Bello è vedere che i curiosi di questo mondo non mancano e che se continuano ad investire (in tutti i sensi) sicuramente approderanno prima o poi a modelli da competizione. E' stato così per molti di noi e spero vivamente qualcun'altro riesca a.

Eravamo un bel gruppo ed era bello incontrarsi anche alle manifestazioni tutti insieme. Iniziavamo anche ad essere "riconosciuti" dai più... come quelli di "Voglia di Velocità"!

Continuate... ricercate, sperimentate, documentatevi. C'è tanto da fare!

Io nel frattempo... ho deciso che da grande farò il carrozziere

Questa la mia ultima opera che senza il prezioso supporto temporale garantitomi dal coronavirus non sarei mai riuscito a realizzare!

Ho riprodotto parte della livrea del Tortuga SAB sul mio caro e vecchio Baio. Bella soddisfazione!
Icone allegate
Voglia di Velocità - Speedaholic access only-img-20200320-wa0003.jpg   Voglia di Velocità - Speedaholic access only-img-20200317-wa0007.jpg   Voglia di Velocità - Speedaholic access only-img-20200319-wa0008.jpg   Voglia di Velocità - Speedaholic access only-img-20200321-wa0019.jpg   Voglia di Velocità - Speedaholic access only-img-20200321-wa0020.jpg  

capediablo83 non è collegato   Rispondi citando