BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Jumper T16: prime impressioni e prove
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 marzo 20, 12:14   #203 (permalink)  Top
F16
User

L'avatar di F16

Data registr.: 16-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da elios Visualizza messaggio
Dopo aer aggiornato la SD e il firmware della radio, basta copiare il nuovo firmware compatibile (scegleindolo dal sito https://downloads.multi-module.org/) nella cartella firmware della scheda sd (collegando la radio al pc o direttamente estraendo la sd).
Poi scollegare la radio dall'usb, senza riavviare la radio in alcuna modalità strana, basta accedere al menu della scheda sd dalla radio stessa, selezionare il file inserito in precedenza e dare enter.
Questo apre un po up in cui si sceglie se il modulo è interno o esterno e si da conferma.
Da un messaggio di cancellazione, ma non preoccupatevi che non cancella nulla!
poi parte il reinstalla e all afine trovate il nuovo bootloader installato andando nel menu modello!
Super semplice!
non servono chiavette o cavi o aprire radio! tutto immediato!"
fammi sapere se risolvi.
Ciao elios,
grazie anche a te per il supporto,
io avevo già eseguito la procedura da te menzionata,ma il risultato è quello che ho spiegato,premetto che la mia radio non è Pro,quindi aveva il fw jumper,poi ho aggiornato il fw a open tx versione 2.3.5 e fin qui tutto bene,la radio funziona benissimo anche con il backup dei modelli che avevo impostato sul vecchio fw,ripeto funziona tutto,ho solo problemi ad aggiornare il modulo