[QUOTE=alchemy]non lo so
ma anche a me fa così tutte le volte che lo rimonto <_<
credo che bisogna rifare tutte le tarature del caso sugli uniball
No, non è normale. Le tarature non dovrebbero esser rifatte a meno che non si vada a smontare e rimontare la centralina (con i suoi 17 grammi essa influisce sul bilanciamento in modo evidente).
Poichè le tarature dipendono dal bilanciamento dell'eli, l'unica spiegazione può esser quello che la slitta non è avvitata bene sui quattro punti, oppure la batteria o i cavi non sono nella posizione precedente.
Ho risolto il problema del fatto che quando si picchia o si cabra l'eli tende da una parte.
Dipende dalla posizione della centralina se troppo a sx o a dx. Quest'ultima presenta un baricentro spostato a sx visto da dietro per cui l'eli solitamente tende a sx.
Ed inoltre fa molto la posizione dei cavi della batteria se tutti da un lato lo sbilanciano, provate a metterli sotto la cappottina.
Se l'eli vi tende a sx quando si picchia, come faceva il mio, cominciate con il rovesciare la batteria in modo che l'uscita cavi sia a dall'altra parte ed i connettori al centro soto la centralina. se non basta spostate di 3 mm la centralina.