Non dovrebbe dare problemi nell'installazione, ma siccome quella scritta definisce l'ordine in cui vengono elaborati i canali in trasmissione, cioè Throttle, gas, Aileron, alettoni, Elevator, elevatore, e Rudder, direzionale, potrebbe darti dei problemi sulla ricevente, specie con quelle stabilizzate dove i canali in uscita sono obbligati e non li puoi cambiare. Per installarlo come fai? Io copio il file .bin nella cartella FIRMWARE nella SD direttamente sul PC, non attraverso Companion. Poi inserisci la SD nella radio. la accendi e attraverso il pulsante SYS e PAGE in sequenza arrivi a leggere cosa c'è nella SD, selezioni FIRMWARE e poi il file .bin del modulo e premi ENTER. Ti chiede su che modulo vuoi installare il file, selezioni modulo interno e premi ENTER. Ho appena installato questa versione con questa procedura ed è andata bene. Però io avevo la .53 penultima versione, adesso ho su la .76 che a te non va. Non vorrei che dovessi prima installare una release molto vecchia,che so la prima della 1.3.x.x e poi da quella passare alla ultima. Oppure il tuo modulo non ha installato il bootloader, e in questo caso, dovrai fare una ricerca su internet dove e come montarlo perchè adesso non saprei darti una risposta. Ma quando lanci la scrittura compare la scritta sto cancellando il firmware oppure va subito in errore? In tal caso non hai sicuramente il bootloader installato sul modulo.
Ultima modifica di rovermer : 23 marzo 20 alle ore 18:25 |