Parto dal radiocomando, per iniziare puoi prendere una radio spectrum tipo dx3 che si difende anche in gara, ma ancora molto meglio la nuova futaba 3pv che adesso tutti i nuovi della mia pista stanno comprando..
Con meno di 150 euro hai in mano degli ottimi prodotti che ti durano, poi trovi riceventi e assistenza.
Batterie, se non ricordo male sulla corraly pancar 1/8 in pista giravano tutti con il 4s, il 6s a memoria mi sembra ingestibile su questa macchina..
Sulle pan car 1/8 a seconda dei telai e degli upgrade puoi montare le 4s o le 2s+2s o superiori.
Se hai dubbi vai in pista trova il più veloce che ha quella macchina offrigli un caffe' e chiedi tutto quello che ti serve.
Per la qualità delle batterie ti consiglio di prenderle medie, sei agli inizi e hai tanto da imparare anche come tenerle in buono stato..
Con la tua motorizzazione delle 100c sui 6500mh vadano più che bene.
Se devi investire soldi fallo in spugne e magari un tornietto, forse questo tra un anno.
Corro da 5 anni con il touring 1/10 e mi alleno con la pancar 235, la guida pulita del 2wd di questa carreggiata è una sensazione fantastica sia da vedere che da guidare.
|