Citazione:
Originalmente inviato da akitainu Ma che te ne fai tu di un profilo da pulman se voli in condizioni da urlo?
Non sarebbe meglio un bel profilo veloce che restituisce cio che avevi?
cmq non dico piu nulla..... sembra che faccia il rompi palle ad algaro.... mentre non è mia intenzione.
Ahh!!! Guarda bene il kit, sembra che manchino pure le sedi delle baionette. A me verrebbe male doverle fare....
Ma si sa, io sono abituato male.
PS. per papero.....
Sto per ritirare i modellozzi......poi piu avanti ne dovrei avere uno che va bene anche li da te.... e niente manici di scopa. |
In effetti ho preso di bischero anche da mario....., per quel modello.
Però, io non ho il tempo e le capacità per farmi prestare gli stampi e fare tutto da zero, e in giro ragazzi non si trova niente. Tanti arf, ma kit con baionetta lamellare, compatti e robusti non c'è niente o quasi.
E dovendo adattare i modelli a dove voliamo noi, bisogna partire da un kit, se si vuole fare un bel lavoro.
I soliti nomi Fornaciari (tempi lunghi, fuso da pianura, su ordinazione), bettini unico che aveva (mi sa che non ne ha più in kit o forse uno) un kit, anche se con quel profilo così così, Sab compositi (forse il migliore) un fox niente male, ma mi fa un po' paura il fox per come atterra veloce, magari prossimamente...., ed infine Cuccolo, ma qui ho già dato (e mi ha insegnato e fatto soffrire tanto).
Per il resto che io sappia il buio, magari qualche artigiano sconosciuto e irraggiungibile, o che ha già chiuso.
Un interminabile pianeta di arf (ne ho ordinato pure uno di quelli) ma da portare in pianura o pendii diversi da quelli che frequento abitualmente.
Fare la scassa baionetta mi fa sorridere, per come sono indietro i due kit che ho preso fino ad ora...., schaller ogni volta che mi vede si frega le mani, ormai ho un magazzino di tessuti che va dalla fibra di varie grammature, al carbonio, la tessuto carbonkevlar, rowing e chi più ne ha ne metta, ma mi diverto un sacco.....
Ben vengano i tuoi nuovi modelli senza manico, era l'ora.....
: cosa hai preso di bello??
Sabato viene giù il rave a prendere il blade, se c'è condizione lo porto a volare in un pendio da alianti "duri"
P.s. mannaggia mi dispiace darlo via il blade, ma proprio non lo uso qui.