Citazione:
Originalmente inviato da gianmarco91 Infatti è imprevedibile...niente da fare parte al contrario, quando inverte il giro è acceleratissimo, nonostante la farfalla praticamente chiusa e poi appena stacco l'accendicandela si spegne da solo... ora compro la miscela 0% nitro se non va lo lancio in mezzo alla strada ![:angry:](/forum/images/smilies/mad.gif) |
...é un pò strano che preferisce partire al contrario, controlla tutto, com'è montata la camicia, se tutte le guarnizioni ed O-ring sono a posto, la candela ovviamente và cambiata... che elica monta?..
Se proprio lo devi buttare, fammi un fischio, ho lo stesso motore, lo userei per i ricambi...
Citazione:
Originalmente inviato da gianmarco91 scusate, vorrei fare la miscela a casa alcool, olio sintetico,olio di ricino ed eventuale nitro....li vorrei comprare in rete...avete qualche suggerimento in merito? |
se non sei molto pratico con le percentuali, meglio la miscela pronta, prova anche modelberg.it oltre a jonathan... prendi la Jet's 80:20 al max la Jet's Five...