Discussione: Batteria Aereo 45c
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 20, 13:35   #40 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Spadaccino Visualizza messaggio
Meglio così, perché ho scelto la spedizione senza il tracking che costa 3-4€ in meno a quella tracciata ed hanno però ambedue gli stessi tempi: 3-14gg delivery. A me non interessa tracciare, basta che arriva siamo apposto.

Comunque volevo chiedere anche un altro consiglio. Ogni volta che volo ho il "lettore del voltaggio" per le lipo in tasca, quindi atterro e controllo ogni manciata di minuti, ma è veramente stressante… non c'è qualche cicalino o buzzer che potrei piazzare sulla batteria mentre l'aereo è in volo, che mi avverta e magari suoni direttamente quando la batteria arriva a 3.75 per cella circa??
Io preferisco sempre pagare la differenza per avere il pacco tracciato, altrimenti il postino potrebbe lasciartelo sopra la cassetta delle lettere se non ci entra ed è più facile ottenere il rimborso se il pacco non arriva. I giorni sono lavorativi, 5 alla settimana, e puramente indicativi perchè non si sa quanto ci mettono le Poste Italiane.

Eccolo, vanno fatte delle prove per scegliere il voltaggio da impostare " https://www.banggood.com/Lipo-Batter...r_warehouse=CN ".
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando