Citazione:
Originalmente inviato da havana Non mi devo orientare su niente dato che nn sono un principiante e non è questo il senso del post. Ho semplicemente visto questo modello e ho pensato di condividerlo così da dare un’alternativa a chi si avvicina per la prima volta a questo hobby. Io, anni fa, ho iniziato con un cub UMX, passando per un easy trainer e un ceeky badger prima di passare ad acro in balsa. Ho fatto tutto da solo senza l’aiuto di nessuno e c’è voluto tanto impegno e buona volontà. Viste le caratteristiche del modello postato, ho pensato potesse tornare utile a chi, come me, non ha avuto la possibilità di avere aiuti “umani”. Che poi il prezzo è alto e ci sono altri modelli questo è ovvio, sarà il principiante a decidere poi cosa scegliere. |
Scusa frainteso.. ma resto sempre sui principi che ho consigliato.. radio decente e riutilizzabile e modello semplice e economico.. anche se un po' meno bello..
Leggere informarsi e scoprire porta poi a capire cosa si sta facendo e alimenta questa bellissima passione.