Discussione: Batteria Aereo 45c
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 20, 13:19   #36 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Spadaccino Visualizza messaggio
Però continuo a sostenere che è molto strano da parte delle Turnigy. Non tutte le ciambelle escono con il buco anche dalle migliori marche. Per farti un paragone analogo io comprai un paio di Saucony Jazz originali (ovvero delle scarpe classico-sportivo di un certo livello) ed anche se io le scarpe le tratto bene un mese dopo l'acquisto si bucarono davanti e le dovetti buttare… un nervoso che non ti dico, costano 120€ a paia

A proposito di HobbyKing, mi sono appena registrato… è affidabile come Jonathan e Banggood ? So che va di nomea e ha ottimi prezzi sulle batterie… però non ha riceventi Spektrum originali, assurdo Jonathan ha molte cose che altri non hanno però ha anche i prezzi più pompati

Comunque tornando al discorso di prima delle spedizioni, hai ricevuto anche tu >questa mail< da Jonathan?? Come ti dicevo il settore consegne resta attivo regolarmente perché non rientra nei provvedimenti sanitari.
HobbyKing mi risulta affidabile, non ho mai avuto necessità di verificare la qualità del servizio clienti in caso di reclami. Alle mie richieste d'informazioni ho sempre ricevuto pronte e soddisfacenti risposte. Che io sappia HK vende quasi solo roba sua od almeno coi suoi marchi.
I prezzi di Jonathan non sono pompati, sono inclusivi degli oneri fiscali che HobbyKing non ha od ha in misura nettamente inferiore ( alcuni dei quali , in teoria, dovremmo pagare alla Dogana) oltre che dei costi di gestione più alti che in Cina.
Mi sembra di aver ricevuto anche io la mail da Jonathan, non ricordo di preciso perchè ne ho ricevuta da più fornitori.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.

Ultima modifica di windsurfer : 11 marzo 20 alle ore 13:24
windsurfer non è collegato   Rispondi citando