Discussione: Batteria Aereo 45c
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 20, 11:29   #35 (permalink)  Top
Spadaccino
User

L'avatar di Spadaccino

Data registr.: 16-10-2015
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
In genere i fornitori ti garantiscono le batterie per difetti di fabbricazione entro un tempo limitato perchè vista la delicatezza delle lipo potrebbe averle stressate il cliente, che non ha modo di dimostrare il contrario. HobbyKing le sostituisce entro un mese dalla consegna e le mie, prese in momenti differenti, le avevo da 2-3 mesi.
Però continuo a sostenere che è molto strano da parte delle Turnigy. Non tutte le ciambelle escono con il buco anche dalle migliori marche. Per farti un paragone analogo io comprai un paio di Saucony Jazz originali (ovvero delle scarpe classico-sportivo di un certo livello) ed anche se io le scarpe le tratto bene un mese dopo l'acquisto si bucarono davanti e le dovetti buttare… un nervoso che non ti dico, costano 120€ a paia

A proposito di HobbyKing, mi sono appena registrato… è affidabile come Jonathan e Banggood ? So che va di nomea e ha ottimi prezzi sulle batterie… però non ha riceventi Spektrum originali, assurdo Jonathan ha molte cose che altri non hanno però ha anche i prezzi più pompati

Comunque tornando al discorso di prima delle spedizioni, hai ricevuto anche tu >questa mail< da Jonathan?? Come ti dicevo il settore consegne resta attivo regolarmente perché non rientra nei provvedimenti sanitari.

->My First Flight<-

Ultima modifica di Spadaccino : 11 marzo 20 alle ore 11:37
Spadaccino non è collegato   Rispondi citando