Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Le prime Turnigy che ho preso sono durate qualche anno, ultimamente 2 3C 3200mAh si sono gonfiate e 4-5 1S 300mAh hanno perso autonomia dopo, come ho scritto, 10-20 cariche nonostante la cura che ho sempre prestato alle batterie.
Non ho provato molti tipi di batterie, modellisti esperti che conosco usano quelle di questo fornitore " https://shop.hobby-factory.com/Akkus...4_549_925.html ".
Anche a me è successo col Turbo Timber di dover mettere batterie più grandi (2800mAh) di quelle previste dal costruttore (2200mAh) per bilanciare il modello.
Non saprei dirti, hai visto che sono disponibili col primo di Aprile, non sarà mica uno scherzo?
Per fortuna in uno dei campi dove vado io sono quasi sempre solo. Al massimo siamo in tre. |
Se una batteria si gonfia prima del tempo anche se la tratti bene faccio la guerra col venditore e mi faccio rimborsare come già è accaduto in passato perché uno ci spende i soldi e non è giusto. Però ti ripeto, io ho il presentimento che c'è qualcosa che non andava nelle tue lipo perché la Turnigy va di nomina.. figurati che una turnigy di 4000mah ce l'ho persino nel radiocomando Spektrum.
Quando cominciai a frequentare il campo volo un pilota mi aiutò a picchiare l'FMS Super EZ Trainer perché anche li ero cabrato con la 2.2, infatti mi diede alcuni grammi di piombo e me li incollò con lo scratch nella fusoliera per rendere l'aereo lievemente picchiato. Se hai delle 2.2 e vuoi sfruttarle su un modello senza ricorrere ad una lipo più grande questa soluzione potrebbe essere abbastanza comoda effettivamente, potrei fare così anche sul TrainStar.
Comunque Banggood ha creato una sezione denominata
>Healt Protection< nella quale garantisce una spedizione sicura, affidabile e rapida per quanto riguarda articoli relativi alla salute come mascherine, termometri, disinfettanti etc. quindi suppongo che le spedizioni non hanno subito variazioni. Anche perché comunque i "portaoggetti" non rischiano se fanno il loro lavoro, se ne stanno sui veicoli con la mascherina, ti lasciano il pacchetto (sotto l'androne e ti bussano) e finisce la, quindi è un settore che non subisce variazioni con l'avvento dell'epidemia. Diverso il discorso (purtroppo) per me che lavorando in un ristorante ovvero nel "paradiso dell'infezione" ho dovuto chiudere anche perché la legge me l'ha imposto insieme a discoteche e bar.