Citazione:
Originalmente inviato da Spadaccino Boh, è davvero molto strano che una lipo arrivi a sole 10-20 cariche, non è che ti sono capitate proprio quelle difettate? Al mio campo alcuni piloti di droni le elogiano davvero tanto le Turnigy. Io volo tantissimo minimo una volta al giorno e devo per forza puntare sul fattore longevità sennò le devo buttare nel giro di alcune settimane… me lo dai tu un link di una batteria buona di 2200mah 11.1v?? Le Full Power che dici tu stranamente su Google mi escono solo col Deans, a me serve con l'XT60.
Inoltre ho letto in alcuni commenti del TrainStar che ho appena ordinato che la 2200 rende l'aeroplano un po' cabrato quindi ci vorrebbe una batteria più grande, adesso lo provo prima con la 2.2 poi dopo vediamo se è il caso di prendere una 2500 o una 3000 | Le prime Turnigy che ho preso sono durate qualche anno, ultimamente 2 3C 3200mAh si sono gonfiate e 4-5 1S 300mAh hanno perso autonomia dopo, come ho scritto, 10-20 cariche nonostante la cura che ho sempre prestato alle batterie.
Non ho provato molti tipi di batterie, modellisti esperti che conosco usano quelle di questo fornitore " https://shop.hobby-factory.com/Akkus...4_549_925.html ".
Anche a me è successo col Turbo Timber di dover mettere batterie più grandi (2800mAh) di quelle previste dal costruttore (2200mAh) per bilanciare il modello. Citazione:
Originalmente inviato da Spadaccino wind ho trovato anche >questa< che è di 30c e costa pochissimo, che ne dici?
Tanto ormai adesso i miei non mi fanno uscire da dentro nemmeno per comprare l'acqua figuriamoci come potrei andare a volare, aivoglia di tempo che ne ho per montare il TrainStar e decidermi sulla batteria da utilizzare | Non saprei dirti, hai visto che sono disponibili col primo di Aprile, non sarà mica uno scherzo?
Per fortuna in uno dei campi dove vado io sono quasi sempre solo. Al massimo siamo in tre.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|