Ciao a tutti,
come già annunciato sulla chat wa e sul sito, il nostro primo appuntamento del 2020 a Pozzolo Formigaro è momentaneamente rinviato a data da definirsi.
Dato che i nostri sono "incontri spontanei" e la nostra modalità di gara espone, almeno per il suo svolgimento, a ben pochi rischi di "contagio" essendoci una ventina di persone sparse in mezzo ad un grande prato, in un primo momento si era pensato a spostamenti in altre località.
Poi, in base alla crescente emergenza e ai decreti entrati in vigore che richiedono di limitare al minimo la mobilità, ci pare che l'unica cosa corretta e sensata sia fermarci un momento e attendere l'evoluzione della situazione collaborando in quel poco (o molto a secondo di come la si vede) che si può fare.
Che altro dire... Ci auguriamo che l'emergenza si risolva quanto prima per poter poter riprendere la nostra vita normale e poi... Anche le gare di Autonomy con la gioia e la spensieratezza nel ritrovarsi che abbiamo sempre avuto.
Nel frattempo, anche a casa, credo che tutti noi "autonomysti" sapremo come impiegare il nostro tempo senza troppo soffrire
Un saluto a tutti.
Team Autonomy