Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 20, 20:24   #13 (permalink)  Top
sub53
User
 
L'avatar di sub53
 
Data registr.: 04-02-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 1.345
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Tempo fa si usava utilizzare sui trainers un be triangolare, in modo di peggiorare volontariamente le caratteristiche di stallo della parte centrale dell'ala, questo dava luogo ad un modello dalle caratteristiche non migliori ma più prevedibili. Ma se ne poteva e se n'é fatto tranquillamente a meno per decenni. L'A10 é forse il jet più "paperone" e paciocco che ci sia in circolazione, quindi parlare di una vera a propria necessità di avere i flap lo trovo un po forzato, se così fosse vuol dire che ci vogliono i flap anche sugli extra 300 e sull'easy star.
Mi sono espresso male, mi riferivo al mio P51 di HK con i flap e si vede la differenza utilizzandoli, concordo sul fatto che si vola anche senza, come facevamo con i vecchi acrobatici a scoppio che erano molto più caricati e non avevano certo i flap ....
__________________
Se è vero che il denaro parla, l'unica cosa che gli ho sentito dire è «addio»
(dal film Analisi di un delitto)

Ultima modifica di sub53 : 07 marzo 20 alle ore 20:28
sub53 è collegato   Rispondi citando