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Vecchio 07 marzo 20, 19:29   #12 (permalink)  Top
staudacher300
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Originalmente inviato da sub53 Visualizza messaggio
A me sembra che i flap estesi, 15/20 ° "ammorbidiscano" lo stallo del modello, non facendolo cadere d'ala, come se si creasse un washout molto accentuato ... prove fatte sul campo, assolutamente empiriche, ma ripetute più volte !

In pratica il vero vantaggio, oltre al realismo in una riproduzione
Tempo fa si usava utilizzare sui trainers un be triangolare, in modo di peggiorare volontariamente le caratteristiche di stallo della parte centrale dell'ala, questo dava luogo ad un modello dalle caratteristiche non migliori ma più prevedibili. Ma se ne poteva e se n'é fatto tranquillamente a meno per decenni. L'A10 é forse il jet più "paperone" e paciocco che ci sia in circolazione, quindi parlare di una vera a propria necessità di avere i flap lo trovo un po forzato, se così fosse vuol dire che ci vogliono i flap anche sugli extra 300 e sull'easy star.
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Sandrone: un uomo di un certo peso.
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