Citazione:
Originalmente inviato da Amiko92 Grazie a tutti per le risposte.. molto utili!
Da quel che ho capito il passaggio al 4 tempi mi viene consigliato per motivi di prestazione e per non bucare la naca.
Invece toio te mi suggerisci, da possessore del modello, un os .46 2T al posto del os. 55 per rimanere più leggeri? con un .46 dovrei secondo te mettere peso per bilanciare il modello?
Grazie mille ancora,
Luca |
Fidati di quello che ti ho detto, avendo provato il modelletto.
Se vuoi montare un 4t, non puoi che prendere un 52 o un 56.
Non puoi andare oltre essendo corta la naca e fuoriuscendo quindi eccessivamente la rondella di trascinamento.Non si tratta quindi di "bucare la naca"!
Restando sui 2t il motore più equilibrato, come ti ho detto, è il 46.
Se vuoi ancora maggior potenza stai sul 55 ma non andare oltre per non snaturare completamente il volo di quella PICCOLA riproduzione.
Spero non ci siano altri suggerimenti in merito alla motorizzazione del piccolo spitfire.
In aggiunta ti dico che posseggo anche l'at6texanII di dimensioni leggermente superiori sul quale ho installato il 61 asp 4t
senza comunque poter montare la naca per il motivo suddetto.