Sotto ti ho messo le risposte in rosso.
Una considerazione: il motore a spazzole è un motore di modeste prestazioni, ma se la macchinina è dimensionata per uno spazzole, mettendogli un brushless, soprattutto sovradimensionato come fanno tanti, si ottiene il risultato di sollecitare troppo la meccanica della macchina e farla durare poco. Valuta con attenzione la sostituzione ed il motore che andrai a mettere......Se commercializzavano anche una versione brushless potresti copiare le caratteristiche del motore che mettevano.....
Per quesiti sul motore ti consiglio di scrive nella sezione automodellismo corrispondente alla tipologia della tua macchina, qui andiamo anche fuori tema......
Citazione:
Originalmente inviato da Francesco2332 Ma, se dovessi acquistare un motore brushless, devo per forza cambiare anche il regolatore ? Me ne consigliate uno non da gara ma neanche che si guasta subito,insomma un motore valido, marca lrp cosa ne pensate? Sì, se sostituisci il motore con un brushless devi cambiare anche il regolatore
Poi, perché nei brushed ho 2 fili, che presumo sono + e - , ma nei brushless avendo tre fili a cosa corrispondono ? Il brushless è assimilabile ad un motore trifase a corrente alternata, funziona con tre fili e come ti dicevo sopra serve un regolatore per motori brushless
Volevo inoltre chiedere come mai dalla radio, quando do il comando per girare a destra le ruote sterzano a sinistra e viceversa, cosa mi sfugge? Devi mettere in REVerse il canale corrispondente allo sterzo sulla trasmittente, quello di destra, se non l'hai, qui il manuale |