Citazione:
Originalmente inviato da jeje97 Bongiorno a tutti e buona domenica !!
Allora in questa settimana, Preso dal lavoro nei piccoli momenti vuoti mi sono guardato un in giro tra il forum ei siti che mi avete indicato e sono arrivato alla decisione che come prima spesa prendo una radio e un bel simulatore da istallare nel pc.
Per quanto riguarda la radio puntavo a un RADIOCOMMANDE SPEKTRUM DX7 MODE 2 + AR8000.
Per quanto riguarda il simulatore io dispongo di un pc Lenovo intel7 con 4giga di ram
e una discreta scheda video. Chiedo quale simulatore mi consigliate che vada anche con la mia radio se ce la possibilità di usarla anche per il simulatore?
Per quanto riguarda il modello sono in deciso nel quale prendere inizierei con uno a scoppio e uno elettrico. il campo volo lo ho a un km da casa in questi giorni li contatto.
Ciao a tutti JeJe97 | Io mi sono trovato bene con la Spektrum DX6i quindi penso che la marca sia una buona scelta, non è il top ma neanche il fondo. Stai attento che sia la nuova versione della DX7 e non il modello fuori produzione. Dove la prendi?
Riguardo al simulatore io sono soddisfatto del Phoenix RC5, che uso con la mia trasmittente, ma mi risulta che la Phoenix non è più in attività e quindi anche se puoi usare ancora il simulatore non ci saranno più aggiornamenti. Quindi, secondo me, il simulatore vale di meno ed il prezzo (era sui 100 Euro) si deve abbassare.
Gli altri citati da Flower69 non li conosco, so che Realflight ha una buona reputazione.
Ti confermo che i modelli E-Flite con la sigla "S", che hanno quindi il sistema SAFE, si autostabilizzano con opportuno comando ( che non sempre i principianti si ricordano di utilizzare) aiutandoti nelle situazioni difficili.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|