Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 20, 03:00   #15 (permalink)  Top
Spadaccino
User

L'avatar di Spadaccino

Data registr.: 16-10-2015
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Ormai una trasmittente non mi sembra più complicata di uno smartphone.
Io ho avuto modo d'apprezzare la semplicità della mia Spektrum DX6i, non so dirti se i modelli Spektrum più recenti sono ugualmente semplici.
Anche se inizialmente 4 canali sembrano sufficienti per pilotare un'aereo, ormai utilizzo spesso tutti e 6 della mia DX6i ed ho visto un modello che ne richiede 7 (meglio 8), questo " https://hobbyking.com/it_it/avios-mi...600mm-pnf.html ". Quindi prendi una trasmittente con minimo 6 canali, meglio con 8 o più.
Ho letto sul forum che questo " https://shop.jonathan.it/it/aerei/ac...toughlon-rosso " è un trainer che veniva consigliato ai principianti e che può essere motorizzato anche a scoppio. Attenzione che è privo di elettronica, che va presa a parte. Essendo in legno è molto più difficile poterlo riparare in caso di brutte cadute.
P.S. Amo l'elettrico, sono elettricista.
Se ho imparato io in una giornata ad utilizzare i menù della mia DX7s allora significa che possono riuscirci tutti a capire il menù di una Spektrum
Comunque anche a me piacciono solo gli elettrici e non solo per la manutenzione più moderata rispetto allo scoppio.

Citazione:
Originalmente inviato da jeje97 Visualizza messaggio
Buona sera a tutti, non mi aspettavo tutte queste risposte!!
Parto con il ringraziarvi.
Allora per quanto riguarda il campo volo!! ho scoperto che è a 1 km preciso da casa mia e gia sta cosa Mi PIACE!! e molto..
Per quanto riguarda il l'aereo pensavo anche io un ala alta. L'FMS Super l'avevo già visto su Jonathan modello carino e interessante, preferirei partire con lo scoppio e continuare con quello però. Se no al massimo prendere uno a scoppio e uno elettrico.
Per quanto riguarda la radio cercavo un qualcosa di versatile e intuitivo . In meccanica vado forte (sono meccanico ) ma con i computer ecc... mica tanto.

UN saluto JeJe97
Beato te, io devo macinarmi una ventina di chilometri quando vado all'Air Club, sennò devo andare al laghetto coi galleggianti assieme ai modellisti di scafi che puntualmente rischiano di infilzarmi i galleggianti dell'aereo

->My First Flight<-

Ultima modifica di Spadaccino : 25 febbraio 20 alle ore 03:04
Spadaccino non è collegato   Rispondi citando