Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 febbraio 20, 21:03   #12 (permalink)  Top
Spadaccino
User

L'avatar di Spadaccino

Data registr.: 16-10-2015
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Hai avuto anche batteria e carica batteria, penso, che il Trainstar PNP non ha.
Le differenze di prezzo, spesso, comportano anche differenze di qualità e di spessore dei materiali. Io ho avuto per le mani modelli Blade ed E-Flite che sono nettamente superiori a quelli WL TOYS, anche se i WL hanno un'ottimo rapporto qualità prezzo.
Dipende anche dalla spedizione, Banggood ha un canale particolare d'importazione in Europa che evita al cliente i costi doganali.
Da che sito hai preso il tuo trainer FMS?
Il mio Trainer infatti ha una qualità impeccabile di cui non posso lamentarmi… ma ti ripeto, sono felicissimo di aver speso 250€, tornassi indietro ne metterei altri 50€ per questo modello perché davvero ne sono innamorato, non mi ha mai deluso… anzi, dopo la vicenda dell'abbassamento di tensione in volo (etc.) che mi causò la precipitazione violenta del modello, l'ho rimesso in piedi in niente sostituendo solo ogiva, elica e albero motore… cioè in pratica ha un motore "d'acciao", una qualità dei componenti davvero indescrivibile per non parlare delle ali davvero assurde fatte di un materiale davvero ottimo, quando lo hai tra le mani davvero ti senti che stai maneggiando un "AEROMODELLO". Ho utilizzato prima l'espressione "truffato come un pollo fritto" perché essendo anche io principiante (tale mi ritengo ancora) al campo volo mi hanno inculcato che avrei potuto ottenere molto di più con quei soldi… tutto qui windsurfer. Comunque il Super EZ lo presi da >questo venditore<

Per quanto riguarda invece la WLToys, ho dovuto cambiare idea perché ho avuto una bruttissima esperienza con il v950 in quanto senza fare incidenti all'improvviso i servo sono impazziti portandomi alla distruzione dell'elimodello. Ordinai anche i pezzi di ricambio e dopo averli montati i servo andavano al manicomio e ci sono andato anche io perché non ho mai capito quale problema avesse quell'elicottero… quindi alla fine ci misi una pietra sopra e cominciai con gli aerei, che a 5 mesi passati, posso dire che sono molto ma molto più rilassanti

->My First Flight<-

Ultima modifica di Spadaccino : 24 febbraio 20 alle ore 21:07
Spadaccino non è collegato   Rispondi citando