21 febbraio 20, 20:16
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Data registr.: 16-10-2015 Residenza: Napoli
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Originalmente inviato da havana Meno male che avevi fatto delle ricerche. Ad ogni modo, nella valutazione dei vari componenti non puoi prescindere dalla scelta dell'elica. Per ogni motore, in funzione delle sue caratteristiche nonchè del numero di celle delle lipo che andrai ad utilizzare, sono consigliate le eliche da montare. In funzione dell'elica utilizzata il motore assorbirà una determinata potenza che, diviso per i volt della batteria, ti dirà l'assorbimento in ampere che servirà per dimensionare l'ESC. Nel tuo caso, utilizzando un'elica più grande di quella consigliata, hai fatto si che il motore assorbisse molti più ampere di quanto l'ESC che hai scelto (e che era consigliata per quel motore MA CON ELICA 6030) avrebbe potuto gestire. Così, su due piedi, mi verrebbe quindi da pensare che tu abbia bruciato l'ESC però non sono un mago quindi, senza avere le componenti, non posso darti la certezza al 100 %.
N.B.: Se chiedi dei consigli e ti vengono dati, non fare di testa tua altrimenti poi, se non sei molto pratico, fai tanti danni | Il suono dell'avvio viene emesso dal motore o dall'esc? Quel suono non viene più emesso ed è come se l'esc non armasse il motore però comunque arma i servo e li fa funzionare… c'entra qualcosa?
__________________ Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ???? ->My First Flight<- |
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