Discussione: Modello ritrovato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 febbraio 20, 15:40   #16 (permalink)  Top
CarloRoma63
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.801
Citazione:
Originalmente inviato da Spadaccino Visualizza messaggio
Allora ti aggiorno un po' su tutte le disavventure (tutto quello che ho fatto) fin d'ora.
Fin d'ora ho risolto solo con la ricevente e con i servo degli alettoni in quanto ho messo una spektrum AR410 e dei servo di 9g che funzionano perfettamente che ho già montato e testato.

Per quanto riguarda il motore e gli esc ho preso quelli di cui avevamo parlato nell'ultimo post ma quando sono arrivati li ho provati ed erano difettati, così li ho rispediti e mi son fatto rimborsare,
poi ho visto un video nel quale spiegavano come fare a scegliere il giusto abbinamento tra esc e motore e mi sono cimentato da solo sulla scelta e l'acquisto di tali con un colossale fallimento. Perché alla fine ho preso questi esc e questo motore buttando 13,74€ nel gabinetto perché si è bruciato tutto (forse solo il motore) e tutt'ora non capisco il perché… avevano parametri compatibili esc e motore.

Alla luce di tutto ciò, mi consigliate degli esc e un motore economici ed abbastanza potenti da permettermi il volo acrobatico da utilizzare con una 2200mah 11.1v ?? Sto impazzendo.

Che elica hai montato (diametro e passo)? E' l'unico elemento che potrebbe averti portato a bruciare il motore.

Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando