Discussione: Modello ritrovato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 febbraio 20, 15:13   #15 (permalink)  Top
Spadaccino
User

L'avatar di Spadaccino

Data registr.: 16-10-2015
Citazione:
Originalmente inviato da havana Visualizza messaggio
Come kv ci siamo, stavo cercando la potenza ma nn è riportata. Nei commenti ho letto che lo hanno montato su un modello di 1 kg e si sono trovati bene quando nn dovresti aver problemi. Poi 19 € hai tutto, certo nn è chissà quale qualità, ma considerando dove devi utilizzarlo penso sia una buona scelta.
Allora ti aggiorno un po' su tutte le disavventure (tutto quello che ho fatto) fin d'ora.
Fin d'ora ho risolto solo con la ricevente e con i servo degli alettoni in quanto ho messo una spektrum AR410 e dei servo di 9g che funzionano perfettamente che ho già montato e testato.

Per quanto riguarda il motore e gli esc ho preso quelli di cui avevamo parlato nell'ultimo post ma quando sono arrivati li ho provati ed erano difettati, così li ho rispediti e mi son fatto rimborsare,
poi ho visto un video nel quale spiegavano come fare a scegliere il giusto abbinamento tra esc e motore e mi sono cimentato da solo sulla scelta e l'acquisto di tali con un colossale fallimento. Perché alla fine ho preso questi esc e questo motore buttando 13,74€ nel gabinetto perché si è bruciato tutto (forse solo il motore) e tutt'ora non capisco il perché… avevano parametri compatibili esc e motore.

Alla luce di tutto ciò, mi consigliate degli esc e un motore economici ed abbastanza potenti da permettermi il volo acrobatico da utilizzare con una 2200mah 11.1v ?? Sto impazzendo.

->My First Flight<-
Spadaccino non è collegato   Rispondi citando