BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Aeromodellista fermo da anni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 febbraio 20, 00:55   #20 (permalink)  Top
luis-63
User

Data registr.: 26-07-2016
Citazione:
Originalmente inviato da Albyrally Visualizza messaggio
Giusto per dire la mia... Di motori glow, nei mercatini, se ne trovano a bancali. Miscela? Andare sul sito di Girelli Alcool, ed ordinare metilico puro e ricino. Eventuale motul micro 2T se si vuole il sintetico se ne trova tranquillamente. Il nitro, è più complesso, ma a partita iva è vendibile, quindi ... Elettrico?? No grazie. Modelli se ne trovano per tutti i gusti, in struttura e non. Non è cambiato nulla, solo la voglia della gente di sporcarsi le zampe.
Ciao Albyrally, mi illumini un pò?
Girelli spedisce tranquillamente?
Per il nitro dici che a partita iva non c'è problema, ma la partita iva, che tu sappia, deve essere attinente qualcosa? (commercio di materiale modellistico, o infiammabile o altro).
Cioè se uno è, ad esempio, geologo (......) con la partita iva, secondo te può ordinare?
Inoltre, cosa intendi per "motori glow a bancali nei mercatini"?
Mercatini on line dell'usato modellistico o mercatini dell'usato cittadino, cioè i negozi dell'usato di vari franchising che sono un pò in tutte le città?
Io personalmente cerco on line su ebay o su subito; nei mercatini della mia città, siano essi negozi o siano quelli che si organizzano 1 o 2 volte al mese all'aperto, non ho mai avuto fortuna di trovare alcunchè.
Grazie.
Ciao.
luis-63 non è collegato   Rispondi citando