Ho copiato il firmware
multi-stm-opentx-taer-noinv-v1.3.0.53 scaricato dal sito
https://github.com/pascallanger/DIY-Multiprotocol-TX-Module/releases sulla cartella FIRMWARE nella SD e fatto la scrittura su modulo interno direttamente dal Tx.
OpenTx è la versione 2.3.5 e mi ha cambiato le scritte sul display della radio in italiano ma manca il file Hello nella cartella SISTEM nella directory SOUND nella SD. Poco male, ho creato un file audio chiamato Hello.wav e l'ho copiato e adesso, anche in lingua italiana mi saluta all'accensione, il file Hallo altrimenti è presente solo nella lingua inglese. Con questo firmware il modulo 4-in-1 è in grado di bindare 62 standard diversi di trasmissione!
Gran radio sta T16 Pro!
P.S. Avevo la HORUS X10S, gran bella radio, ma l'ho venduta perchè mi ha rotto le scatole FrSky che ogni piè sospinto cambia la revisione di firmware e usa i clienti come beta tester. Salvo poi dire che la versione appena installata non funziona o ha dei bug e ti tira fuori la versione che dovrebbe sistemare i problemi ma ne introduce degli altri non previsti. Non mi piace questo modo di fare, che si traduce in continui problemi per il cliente e un danno per la ditta che invece ha dei prodotti molto belli. I test che li facciano in casa e poi mettano fuori la versione definitiva, non viceversa!
Citazione:
Originalmente inviato da rosnik Che versione di firmware ha il tuo modulo 4 in 1?
Lo leggi dove bindi le Rx.
PS: state lontani dall'ultimo FW riceventi di Frsky.
stanno cercando di lookare le loro RX alle loro TX ( sti micricefali ) |