Discussione: Kraton 6 s.. The beast
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 20, 09:24   #3 (permalink)  Top
LoriLiam
User

Data registr.: 22-07-2019
si... in effetti e` stat un idea malsana... per non dire che mi e` caduto per 10 secondi completamente in acqua dopo un atteraggio furoi controllo e` rotolato dritto in acqua . Ad ogni modo arrivato a casa ho preso la pompa dell`acqua e lo inondato di acqua, poi con un secchio con svelto per i piatti e pennello gli ho dato una bella pulita e lavata di nuovo... asciugato con la pistola ad aria e poi piano piano ho smontato tutto... pezzo per pezzo... diff ant , mozzi, diff centrale , aperto la esc e tolto la sabbia dalla ventola di raffreddamento , diff posteriori , mozzi post.. insomma praticamente aperto completamente e richiuso bello pulito e con cuscinetti nuovi ( tutti)... ieri sera l`ho provato in garage.. funziona alla grande... differenziali aperti, puliti e olio siliconico nuovo su tutti e tre i diff.l`unica cosa che non aperto sono le sospensioni tekno ( ho pensato , almeno queste sono a circuito chiuso non dovrebbero aver preso sabbia) i diff invece li ho aperti per scrupolo ma non c`era sabbia dentro. ha passato la notte affogato nel wd40 siliconico... adesso va come prima.... pero posso dire una cosa... mi sono troppo divertito ... sia sulla sabbia che a risistemarlo... in fondo e` un po il bello di questo hobby... mia moglie mi ha tolto le moto e io mi sfogo con la meccanica 1/8...
Icone allegate
Kraton 6 s.. The beast-kraton-wd40.jpg  
LoriLiam non รจ collegato   Rispondi citando