Visit i risultati positivi di partecipazione della 1a gara, sarà organizzata una 2a gara, a Roma,
Sabato 9 Giugno 2007, sperando di veder crescere il numero di partecipanti !
La gara si svolgerà presso il campo "
G.A.A.T. - Gruppo Aereomodellistico Aldo Tenerini" in località Selciatella - Aprilia.
Raggiungere il campo è semplice:
Da Roma:
(circa 55 km) GRA uscita Pontina (SS 148) direzione Latina. Uscita Campo di Carne alla rotonda seguire per Anzio/Nettuno, al primo semaforo che troverete dopo circa 6km girare a destra (via Pantanelle) e proseguire per 700 mt, entrare nel cancello giallo a sinistra (subito dopo dei capannoni bianchi).
Dalla Roma-Napoli
(circa 60 km) uscita Valmontone direzione Velletri, oltrepassare Velletri sulla via Appia direzione Cisterna di Latina fino al bivio per Anzio/Nettuno (via dei cinque archi) proseguire fino alla Pontina (SS 148), prendere la Pontina direzione Roma per due km circa Uscita Campo di Carne alla rotonda seguire per Anzio/Nettuno, al primo semaforo che troverete dopo circa 6km girare a destra (via Pantanelle) e proseguire per 700 mt, entrare nel cancello giallo a sinistra (subito dopo dei capannoni bianchi).
Le coordinate GPS sono:
41° 31' 51.82" N - 12° 40' 14.64" E
Saranno comunque probabilmente predisposti dei cartelli lungo il percorso dall'uscita "Campo di Carne"
La partecipazione è aperta a tutti, basta avere un modello riproducente le forme e la livrea di un qualsiasi aereo WWII.
Nessuna limitazione sulla motorizzazione: speed400, brushless, energia solare, celle a combustibile.. mettete quello che volete
Per motivi logistici e di sicurezza, è necessario che chi volesse partecipare, me ne dia conferma qui sul forum o mandandomi una mail a rafpigna(chiocciola)libero.it indicando nome, cognome e frequenza principale.
Ricordo inoltre che è necessario essere muniti di idonea assicurazione in corso di validità. Chi avesse problemi in tal senso mi contatti in privato.
Si invitano inoltre i partecipanti,
se possibile, a munirsi di una coppia di quarzi con frequenza diversa, in modo da poter partecipare senza problemi in caso ci fossero sovrapposizioni di frequenze.
Le cibarie verranno assicurate dal paninaro che è presente al nostro campo. Nulla vieta a chi volesse di organizzarsi diversamente.
al campo non c'è il bagno, ma c'è la natura a pochi passi
oppure il bar raggiungibile con 1 minuto di auto.
Sono ben accetti amici, consorti, parenti vari...
Ricordo la necessità, per i "combattenti" di munirsi di casco di sicurezza.
L'organizzazione metterà in palio coppe di VERO FINTO ORO e altri piccoli premi/ricordo
In allegato il regolamento completo.