Discussione: reflex contro g3
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 07, 19:41   #17 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
IL G3 è molto vicino alla realtà soprattutto nel retro rovescio, è bellissimo come la coda ti segue in relazione alla tua velocità, e la sensiiblità variaible in relazione a come arrivi in stop, sempre di coda...!
Noi ci alleniamo sempre, io andrea puosi (campione italiano quest'anno di 3d), e pure maxruby ed altri...Sul G3!! Troppo superiore...
Poi se metti il 3.5 e ti importi i modelli aggiuntivi è uno spasso, è incredibile quanto sia simile il logo che ho sul sim con quello reale, mamma mia...quasi impressionante, siamo veramente avanti con la simulazione...
Sul reflex ho il logo 14..mamma mia super irreale..dai passo e va via..come se fosse una cosa"immaginaria" , non trovo consistenza nell'aria, è semplicemente un corpo che si sposta e basta..controllo di coda in retro molto molto scarso,le retro rovesce non mi riescono per nulla,al campo qualcosina per provare ho già fatto..
Sì, sicuramente reflex è anche più difficile della realtà sotto certi aspetti, è VERISSIMO, ma se questa difficoltà dev'essere commisurata su parametri di irrealismo allora preferisco G3, che senz'altro è più fedele, SOPRATTUTTO nell'acrobazia, ed in quei movimenti in cui hai un vero e proprio scontro con l'aria e ci dai pesante di passo..anche nelle frenate, provate...è divino!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando