Discussione: Barca a vela
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 07, 19:21   #11 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da albertoemme
Ciao Andrea,
non te la prendere. In parte la colpa è mia che non ho specificato. Inoltre, conoscendo Luca, che è un grande appassionato, sono certo che nella sua risposta non c'era alcun desiderio di polemica, ma solo l'"orrore" di veder paragonate le barchette artigianali con quelle industriali. Ti garantisco che il problema si esaurisce qui. Per cui continua a scrivere e se vuoi qualche informazione, non esitare. Magari non risponderò io, visto che sono l'ultimo arrivato, ma se dai retta a persone come Luca, Hawk (e molti altri che non ho il piacere di conoscere personalmente) potrai realizzare modelli come quello che hai visto nella foto. Fatti sentire
Ciao
Alberto
mi spieghi come fai a disegnare le vele esattamente come l'originale....??? che techinca e che vernici usi....posseggo 2 aerografi da modellisti...per cui se sò la tecnica ci provo anche io..le classiche vele bianche o in tinta unita non mi soddisfano