Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 07, 19:14   #23 (permalink)  Top
Vince69
User

L'avatar di Vince69

Data registr.: 09-05-2006
Invia un messaggio via MSN a Vince69
Pelo o o non pelo...
rivp6 ha detto:
Ma che ca**o adesso correrò con una piccolina nell'ampio piazzale in parte al campo. E che vengano a dirmi qualche cosa! nessuno me lo vieta.

Si nessuno lo vieta.... ma questo mi sembra un dispetto!!
e magari ci va di mezzo qualcuno che non centra niente.... sia col modello che con la persona fisica...
Poi... personalmente... ho visto che quando arriva uno nuovo al campo, quasi fanno a botte per affiancarlo!!
Mha.... non sò!
Comunque....
Vorrei proprio sapere di quale campo sta parlando!!!!
Facci sapere
Ciao
Vince
ah... aspetta... rileggendo il messaggio di rivp6...... mi sà che ho capito che campo è!!! <_<
Citazione:
Originalmente inviato da comet
volendo cercare il classico pelo nell'uovo potrei dirti che rivp6 potrebbe dire la stessa cosa a te.... Mi spiego il fatto che noi voliamo in un campo non ci da mica il diritto di ritenerci proprietari anche delle frequenze che utilizziamo.... La cosa migliore sarebbe usare cortesia nei confronti di chi si avvicina (non solo fisicamente) al campo di volo per iscriversi, secondo usare buon senso e non fare dispetti pericolosi (questo vale per rivp6...) perchè se accendi una radio apposta per far cadere il modello di un altro e per caso ammazzi qualcuno..... ti mettono al gabbio....
Ergo..... usate il cervello TUTTI e poi accendete le radio....