Citazione:
Originalmente inviato da Spadaccino Infatti non l'ho più fatto anche se il signore non aveva nessun diritto di dettare legge perché la proprietà non era sua, solo perché quella giornata non avevo tempo di arrivare al campo e dovevo testare il nastro
Infatti sono tornato da Leroy Merlin e ho preso anche >questi< , non è della tesa come quello che dici tu, è di un'altra marca ma è comunque >resistente<, che ne dici? Sennò devo proprio ricorrere all'acquisto dal link
Anche se devo dire che non sto avendo più particolari problemi perché non sono mai più andato nelle zone asfaltate e se lo faccio atterrare lentamente sull'erba alta questa fa da cuscinetto e non da segni di usura | A vederlo sembra il nastro di carta che usano pittori e carrozzieri, non mi sembra molto resistente ed altri prodotti Dexter che ho preso (e non prenderò più) sono di bassa qualità.
Usa il nastro grigio, come diceva un puffo, "che é meglio".
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|