Citazione:
Originalmente inviato da fabfaa Condivido in parte, concordo pienamente che il post non è indirizzato a chi corre in pista da un anno, infatti è poco seguito e ci sono pochi aggiornamenti realmente utili.
Stiamo parlando di materiali aggiornati quindi anche costosi, lo scopo è quello di condividere esperienze di medio alto livello su un canale italiano (mediamente in pista gli stranieri ci aprono perchè ecc.......noi contro tutti ), in questo modo si cresce piu' velocemente e i giovani risparmiamo tempo soldi e denaro. | secondo me non si condivide prche' non c'e' nulla da condividere, che sia veramente ripetibile. Nell'elettrico non ho mai conosciuto nessuno che si tiene i segreti, anzi, forse nello scoppio e' diverso. Io posso anche usare le spugne in pista e fare il best della pista, ma tanto poi se devo aver riferimenti veri mi devo confrontare con chi usa le gomme previste in gara, quindi i giri fatti con le spugne sarebbero inutili. Certo il tuo caso e' specifico e poco ripetibile, poi i toringari su questo forum sono pochi
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
|